SANOSOFT dent


Una soluzione intuitiva e completa


Sanosoft dent è un software integrato per la gestione semplice ed efficace dello studio dentistico, che permette agli operatori di agire in ogni momento sulla base di informazioni aggiornate. Grazie all'accesso immediato a tutti i dati sul paziente è possibile concentrarsi sulla cosa più importante - la cura del paziente.

L'interfaccia intuitiva e facile da utilizzare aiuta a ridurre i tempi di formazione e le spese costanti del software.

Pagina iniziale

La pagina iniziale serve per accedere a tutte le funzioni del programma. I messaggi e gli alarmi informano su eventi e scadenze.

Anamnesi

Il questionario anamnestico è facilmente adattabile alle esigenze dello studio. Singole domande anamnestiche possono essere connesse alla funzione d'allarme.

Scheda del paziente

Tutte le informazioni relative al paziente vengono visualizzate in un'unica schermata permettendo di trovare velocemente le attività svolte. È possibile aprire più schede contemporaneamente e navigare tra di loro.

Scheda dentale e parodontale

La scheda parodontale permette di gestire la profondità di tasca, recessione, forcazione, mobilità, sanguinamento, suppurazione e placca. È possibile confrontare più sondaggi, copiare un sondaggio negli appunti e incollarlo in un documento di testo.

Agenda

Con l'agenda vengono gestiti gli appuntamenti generali e dei pazienti. Collegando gli appuntamenti a un opertore e/o una stanza e possibile gestire le risorse in maniera ottimale. L'assistente notifica aiuta a ridurre il numero degli appuntamenti dimenticati.

Immagini

Con l’integrazione del sistema digitale per le radiografie digitali e con l'importazione nella scheda delle immagini proprie si ottiene una visibilità totale delle immagini. È possibile inserire informazioni aggiuntive, copiare un'immagine negli appunti e incollarla in un documento di testo ecc.

Ed inoltre...


Documenti

L'editor di testo integrato permette di adattare i modelli di testo predefiniti oppure creare nuovi modelli da zero. Importando qualsiasi file nella scheda del paziente è possible gestire tutti i documenti riguardanti il paziente.



Cronologia

Con un mouse click è possibile visualizzare tutti i dati relativi al paziente in forma di cronologia.